martedì 21 febbraio 2012

Un successo il corteo di Nebiopoli!!!!

7 commenti:

  1. I carnevali più frequentatidel Ticino :
    1°RABADAN
    2°TESSERETE
    3°BIASCA
    4°LOCARNO
    5°NOVAZZANO/CASTEL SAN PIETRO
    6°BALERNA -CAMORINO- RIVA.S. VITALE
    7° ALTRI - CHIASSO si salva solo per il corteo il resto é noia e squallore come dice CAROGNETTA nel blog sotto festa privata per pochi intimi ospiti del Nebiopoli .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su che base è stata fatta questa classifica? Locarno? Riva? Camorino? Ma che paragoni! Chiasso è solo il martedì il resto è noia? Ma tu sai cos'è la noia? Come puoi dirlo? Sei stato presente a tutte le serate per permetterti questo giudizio? In questo mondo c'è troppa gente cattiva che butta merda sopra gli sforzi di tante persone che si fanno il culo e ci mettono l'anima per organizzare tutto questo. Sono stata presente a tutte le serate...E non mi sono mai divertita tanto! Tanta bella gente sempre! Sai qual'è il tuo problema forse? Le persone con le quali trascorri queste serate! E certi paragoni non vanno neanche fatti! W il carnevale di Chiasso e non solo per il martedì!

      Elimina
  2. Un successo il corteo...veramente ben riuscito.
    Per il resto é giunta l'ora di una profonda discussione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Otto , diranno che sono di parte ... concordo con il Tuo scritto al 100% . Antonio Cavadini Chiasso

      Elimina
    2. sono d'accordo con Stephani; il tutto va ripensato, tralasciando magari qualche serata "vuota" come per esempio venerdì 17.2.
      Io c'ero dopo lo spettacolo al Cinemateatro. Spazio Officina quasi vuoto tranne gli onorevoli al Grottino. E musica quasi esclusivamente "Tecno" - non da tutti! Andava almeno intercalata.
      Anita F.H.

      Elimina
  3. Ottimo corteo, probabilmente il migliore in Ticino.
    Giovedi e martedi sera ok. Per le altre serate urge qualche idea nuova e coinvolgente. Per esempio il venerdi sera puntare sulla musica anni 80 (i giovani sono a Castello). Lunedi sera cercare collaborazione con gruppi/associazioni che portano gente. Un'idea: club del tappo. Domenica sera pausa!! Non vale la pena investire alla domenica sera!!
    Nebiopoli sempre il migliore, ma alla sera bisogna invertire la rotta!!!
    saluti Bruno A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea di coinvolgere gruppi/associazioni, il Club del tappo ecc. e ... "Chiasso Vive".
      Saluti Anita F.H.

      Elimina