martedì 6 marzo 2012

Dalla Thailandia a Polaris... Ops, scusate, COC!

Una riproduzione grafica pubblicata sul si­to Internet del Centro Ovale Chiasso fornisce qualche indicazione su uno dei nuovi arrivi attesi nel grande magazzino di via Chiesa. Una delle imprese chiamate a gestire l'offer­ta di ristorazione che verrà lanciata al quar­to piano della struttura sarà la thailandese Yam Brands. L'inserimento del marchio nella pagina web conferma gli intendimenti dei re­sponsabili del centro commerciale. L'accor­do, ammette il direttore ad interim del Cen­tro Ovale Frédéric Van der Planken, è stato raggiunto, ora «dobbiamo solo firmare il con­tratto». È dunque prevista, tra le altre, l'offer­ta di specialità asiatiche, servite, si legge nel sito Internet yambrands.com, in attraenti car­toncini da cibo.
L'intenzione dei vertici del grande magazzino chiassese di affidarsi per la proposta di risto­razione ad operatori attivi su scala interna­zionale era stata svelata dal
Corriere del Ti­cino del 2 marzo. Oltre al rivenditore di cibi orientali, al piano superiore del centro shop­ping apriranno dei punti di ristoro che offri­ranno alla clientela panini, piatti a base di pasta, pizza e salad burger.
Li gestiranno, fa sapere Van der Planken, tre diverse imprese del settore food, due delle quali devono solo sottoscrivere il contratto di locazione.

Fonte: Corriere del Ticino

Nessun commento:

Posta un commento