venerdì 9 novembre 2012

Dove mangiano la pizza i chiassesi? Votate e recensite le pizzerie presenti sul nostro territorio

La pizza, il piatto amato da molti chiassesi
Chiasso terra di frontiera, al confine con l’Italia, il belpaese luogo in cui è stata inventata la pizza. Pizza al taglio, tonda o alla pala. Modi diversi di prepararla ma simile il risultato per gli amanti di questo cibo in cui i napoletani sono diventati gli indiscussi maestri, buono e gustoso anche per i palati più raffinati. Chiasso Vive ha deciso di lanciare un sondaggio per capire dove i chiassesi mangiano la pizza nella nostra cittadina. Al termine del sondaggio pubblicheremo una nostra personalissima recensione e daremo un voto alle pizzerie che abbiamo scelto di sondare. Molti i parametri che abbiamo valutato: siamo partiti dal prezzo, abbiamo valutato la qualità, ci siamo soffermati al servizio e alla gentilezza del personale per passare agli orari di apertura.

Se anche voi volete partecipare a questo nostro viaggio ed inviarci le vostre impressioni non dovete far altro che scrivere a chiassocity@gmail.com..

4 commenti:

  1. Dal mitico Ottavio al Ciresa la pizza più buona di Chiasso e dintorni .

    RispondiElimina
  2. Al Carlino, ottimo compromesso fra qualità e prezzo, anche se nella vicina penisola costano decisamente la metà e sono comunque molto buone!
    PS: Correggete il vostro indirizzo di posta elettronica nell'articolo, grazie!

    RispondiElimina
  3. Se devo mangiarla a Chiasso, vado sicuramente dal mio amico Luca al Carlino, pizza buona a prezzo giusto. Se devo prenderla da portare a casa allora li vado al Granpizza a Ponte Chiasso, gustosissima. Bisogna anche dire la verita che spesso andiamo a Ponte Chiasso o a Como a mangiarla, prezzo più contenuto e qualità buona. Daniele Martini

    RispondiElimina