lunedì 12 novembre 2012

GRAVE INCIDENTE SUL CORSO SAN GOTTARDO!

Divelta la segnaletica (foto rescue media)
GRAVE INCIDENTE SUL CORSO SAN GOTTARDO, ALL'ALTEZZA DELL'INCROCIO DELLA ZOCCA. UNA VETTURA IMMATRICOLATA IN TICINO, PER MOTIVI CHE L'INCHIESTA DOVRÀ STABILIRE, È ANDATA A SBATTERE CONTRO IL GUARDRAIL CHE DIVIDE LA CARREGGIATA DISTRUGGENDO IL TUTTO. NON SIAMO IN GRADO DI INFORMARVI SULLO STATO DI SALUTE DEL O DEGLI OCCUPANTI.

SI SEGNALANO FORTI DISAGI AL TRAFFICO IN DIREZIONE DELL'ITALIA.

______________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO ORE  15.31.

Un violento incidente è avvenuto nel primo pomeriggio a Chiasso, in Corso San Gottardo, all’altezza dell’intersezione con via Rampa.

Il conducente di una Renault, immatricolata in Ticino, circolava in direzione del centro città quando, giunto all’altezza della curva che immette obbligatoriamente su via Rampa, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto che è andata dritta, abbattendo un palo della luce e sradicando lo spartitraffico.


 
L’impatto è stato particolarmente violento, demolendo la parte anteriore dell’auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del SAM con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando che, dopo aver prestato le prime cure allo sventurato, lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale della Beata Vergine di Mendrisio.

Le ferite riportate sarebbe giudicate serie, ma apparentemente non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto anche i pompieri di Chiasso per scongiurare l’eventuale rischio di incendio e di inquinamento causato dalla fuoriuscita di liquidi dal veicolo accidentato.

Gli agenti della Polizia Cantonale si sono occupati dei rilievi di rito mentre quelli della Comunale hanno disciplinato il traffico. Corso San Gottardo è rimasto chiuso, in direzione nord, per circa un’ora. Sul posto anche gli addetti dell’Azienda Elettrica cittadina.

Fonte: www.tio.ch

Nessun commento:

Posta un commento