martedì 18 dicembre 2012

Chiasso in breve

Due varianti di PR in consultazione

Sono in consultazione fino al 15 gennaio 2013 all'Ufficio tecnico di Chiasso in via Cattaneo 3 due pro­poste di varianti del Piano regolato­re. Una è relativa alla nuova zona speciale sportiva e turistica a Sese­glio, dove dovrebbe sorgere un cen­tro wellness, l'altra all'inserimento nel Piano del traffico delle linee di arretramento nel comparto Penz, Pedrinate e Seseglio.

Con la Chiasso Card shopping al Centro Ovale
 
L'offerta della Chiasso Card si amplia con l'adesione di alcuni negozi del Centro Ovale. La Chiasso Card è promossa dall'Asso­ciazione per il promovimento economico della città di Chiasso (APEC) e permette ai residenti, agli abitanti dei Comuni confi­nanti e convenzionati di beneficiare di sconti e offerte speciali nello shopping, riduzioni sull'entrata negli spazi culturali e alla piscina comunale. Per ottenerla ci si può rivolgere ai Comuni di domicilio e all'Ufficio controllo abitanti, all'Ufficio tecnico o alla piscina comunale della cittadina di confine.

Correre tra le luci di Natale

Partirà da piazza Indipendenza la corsa di Natale che la Sfg Chiasso organizza venerdì 21 dicembre alle 19. Non competitiva e aperta a tutti, la corsa si snoderà su un circuito pianeggiante di due chilometri. All’arrivo, sempre in piazza Indipendenza, saranno offerti zuppa di cipolle e panettone a tutti i partecipanti.

Per rendere l’evento più colorato e festoso, i partecipanti sono invitati a indossare un accessorio natalizio.

Nessun commento:

Posta un commento