martedì 25 giugno 2013

Chiasso in breve

Giovani al lavoro per la prima volta

Sono 57 i ragazzi che quest’anno vivranno la loro prima esperienza lavorativa nei servizi comunali di Chiasso, grazie a un’iniziativa del Municipio. La maggior parte degli uffici amministrativi del Comune accoglierà i ragazzi dal 24 al 28 giu­gno e dal 1. al 5 luglio

Gli scolari raccolgono 10'000 franchi

I bambini dell’istituto scolastico di Chiasso, lunedì 27 maggio e ve­nerdì 14 giugno, tramite i loro spon­sor hanno raccolto 10.000 franchi nell’ambito delle giornate della soli­darietà durante il progetto di sensi­bilizzazione «Scuola aiuta scuola», organizzato dall’istituto insieme all’associazione Amici dell’Oasis Togo. Nella foto, a fine manifesta­zione, la responsabile dell’associa­zione insieme alle autorità cittadine e scolastiche.

Lavori di pavimentazione alla rotonda di via Chiesa

Lavori in corso, da giovedì 27 giugno fino a mercoledì 17 luglio alla rotonda di via Chiesa a Chiasso. Da domenica 8 luglio fino a metà mese si lavorerà di notte da domenica a giove­dì dalle 20 alle 5 e nella notte tra giovedì e ve­nerdì dalle 21.30 alle 5. Il traffico sarà gestito da agenti di sicurezza. Chi può, è invitato ad utilizzare percorsi alternativi.

Nessun commento:

Posta un commento